martedì 25 marzo 2014

Angel From Heaven...

Ciao a tutti!
Sapete oggi sono molto triste perché ci sta una pony che sta in vendita che gli voglio molto molto bene...
Si chiama Angel From Heaven, c'è una lunga storia sotto, ora ve la racconto...
Era l'estate 2013, e avevo Mimosa che stava in vendita, allora sono andata a provare questa pony...
Mi innamorai di lei subito appena vista...
Era bellissima! I suoi movimenti erano fantastici!
La stavo per comprare ma successe una cosa molto molto brutta...
Il proprietario del maneggio aveva chiesto a mio padre 10.000 euro più Mimosa, ma io so molto bene che mio padre non poteva spendere tutti questi soldi allora ce ne siamo andati...
Noi non sapevamo niente ma in verità la proprietaria la vendeva a 3.000 euro quindi avevamo scoperto che il proprietario del maneggio voleva solo più soldi...
Ora ce l'ha in conto vendita la mia istruttrice...
Ora arriva la parte che mi ci ha fatto veramente star male...
Questa settimana forse la vengono a provare e il 3 e il 4 va in prova al Circolo Ippico Parco Dell'Insugherata...
Spero da quanto ha detto la mia istruttrice di provarci in gara la F.E.I. Children Individual Competition è molto difficile!



Nessun commento:

Posta un commento