mercoledì 5 agosto 2015

Aggiornamenti dopo molto tempo

Scusatemi se non scrivevo più sul mio blog ma la scuola e l'equitazione non mi lasciano mai stare.
Purtroppo come sapevate avevo un pony di nome Floregan che ho dovuto vendere :( Mi è dispiaciuto molto non vederlo più appena arrivavo davanti al suo paddock.
Credo sia stato un pony con molto coraggio,determinazione e voglia di imparare.
Vorrei riepilogare almeno le gare diciamo "importanti" che ho fatto con lui.
Partiamo dalla Coppa Italia:
Io e Floregan eravamo impegnati in una delle tante tappe della Coppa Italia delle categorie F.E.I. Children per prendere delle qualifiche per fare gli internazionali che si dovevano svolgere a Cattolica. Con molto lavoro da Casale San Nicola a Arezzo Equestrian Centre siamo riusciti a prendere buone percentuali sulla media del 64/65%. Così Laura Conz (capo del dipartimento del dressage) ha deciso di mandare una lettera alla mia istruttrice con scritto che ero selezionata per andare a Cattolica e quindi partecipare ad una gara Internazionale! Io ero felicissima perchè con un pony così non me lo aspettavo di certo.. 
Continuiamo con l'Internazionale di Cattolica:
Ebbene si, con tanto lavoro ci riusciamo a posizionare al secondo posto tutti e due i giorni con una percentuale del 63% e del 60% come primo internazionale niente male! Ero felice per quello che avevo fatto. Purtroppo non abbiamo partecipato alla terza giornata perchè ero stata con la febbre per molto e quindi non avevamo provato la terza ripresa.Una bella soddisfazione!
Ora vi parlo dei Campionati Italiani Pony Under 13 del 2014:
Floregan con tutte le sue forse era riuscito a posizionarsi il primo giorno 10° con una percentuale del 62% nella E206 e il secondo giorno 8° con una percentuale del 63% nella E210 che ci ha fatto arrivare 10° nella classifica finale del Campionato. Purtroppo non era andata molto bene ma Floregan soffriva molto il caldo e non riusciva a sopportarlo.
I Campionati Regionali Under 13 del 2014:
Floregan ripreso dal caldo mi porta al gradino più alto del Campionato Regionale Under 13! Una grande soddisfazione per me e la mia istruttrice! Il primo giorno siamo arrivati 3° con il 62% nella E210 e il secondo giorno 1° con il 63% nella E300! Bravo Floregan!
Premiazioni di fine anno:

Floregan riesce a farmi rientrare nella lista dei premiati di fine anno grazie alla nostra medaglia d'oro ai Campionati Regionali Under 13! Gli devo tutto!
Per l'anno scorso era tutto. Vi farò molto presto un altro articolo e spero che vi piaccia! :)

Nessun commento:

Posta un commento