sabato 7 dicembre 2013

Dopo tanto ho saltato :)

Oggi,finalmente dopo una settimana ho risaltato...
che soddisfazione vedere il mio pony in tre mesi com'è cambiato :)
Ho saltato solo un salto singolo ma molto alto,prima ho cominciato con piccole croci andando in su con un verticale da 90-100
La mia istruttrice (Giada) mi ha detto che sono stata bravissima,come ha detto a tutti i suoi allievi...
I primi ostacoli li ho fatti bene,uno mi è venuto un po maluccio perché non ho preso la distanza ma l'ultimo che ho saltato era PERFETTO...
Un altro istruttore (Antonio) finalmente dopo un anno che ho avuto Mimosa mi ha ridetto brava (ce ne vuole per farglielo dire hahaha)
Bravo Floregan finalmente ci stiamo mettendo in armonia...
E dalla prossima settimana mi ci metto sotto con il dressage per andare in gara il 14-15 a Casali San Nicola.
Farò la F.E.I Preliminary Competition Team Test Pony e la E210
(lo so la foto è un po sfogata ma non fa niente)

1 commento: