martedì 3 dicembre 2013

Una giornata al maneggio un po faticosa :(

Oggi appena uscita da scuola sono andata subito al maneggio perché dovevo montare alle 15.00...
Ho preso Floregan e l'ho portato alle docce dove l'ho cominciato a pulire per sellarlo.
Messa sella e tutto entro in campo,stringo la sella e salgo.
Oggi abbiamo fatto solo un po di lavoro in piano e non sono andata tanto bene perché il pony era rigido e non voleva più di tanto andare rotondo.
A fine lezione Giada ci ha tolto le selle e abbiamo passeggiato a pelo io,Flavia e Francesca,dopo un po siamo scese li abbiamo dissellati,li abbiamo puliti e li abbiamo portati in paddok,ma per me c'era un problema...
La porta del paddok era rotta!dovevo andare a cercare tutti i groom per ripararlo e finalmente ne avevo trovato uno:Mani.
Mi aveva detto che domani mattina la riparavano quindi adesso Floregan dormirà per un giorno in un altro paddok più grande con una casetta per coprirsi grandissima.

Nessun commento:

Posta un commento