martedì 17 dicembre 2013

Gare a Casale San Nicola

Sabato e domenica sono andata in gara di dressage a Casale San Nicola...
è stato bellissimo e Floregan è stato super bravissimo.
Sabato: Ho fatto la E206 ed è andata benissimo anche se non mi meritavo una percentuale del genere... il 59% ma non fa niente basta che ho preso l'ultima firma per il Team Lazio Pony!
Dovevo superare almeno il 58% e l'ho fatto quindi adesso Giada manda le firme che ho avuto e mi dovranno rimandare un modulo...
Alla fine sono arrivata 10 su 20 bhe un bel risultato!
Solo che dopo è successo un problema...Floregan si è sentito male! non mangiava non beveva non faceva niente....
Allora abbiamo chiamato il veterinario di servizio e si è risolto tutto.
Domenica: Ho fatto due gare...
Per prima ho fatto la E210 ma è andata un po maluccio perché Floregan non mi è partito al galoppo quindi come percentuale ho preso il 56% che purtroppo non basta per un altra firma (anche se ne bastano due che ho gia) poi non mi frega niente perché porello è stato anche male il giorno prima...
Poi come seconda gara ho fatto la F.E.I. team test children e devi prendere piu del 60% per avere una firma...(questa volta ne servono quattro ma non per il Team Lazio Pony,ma per andare a gli Europei children)
è andata benissimo...
Però Giada mi ha detto che non davano piu del 58% quindi ci sono rimasta male...perché pensavo che avendo fatto una gara cosi bella riuscivo a prendere tanto....
Sono andata a prendere le foto le ho ordinate e poi ho aspettato 4 min. per stamparle...
Per sbaglio glie ne sono uscite due di troppo eme le ha regalate ed io per essere educata e gentile gli ho detto grazie..
Mentre io stavo aspettando le foto mio padre è andato a prendere la scheda della F.E.I. e successe la cosa più bella del mondo...
Avevo preso 63%!
Essendo così felice mi sono messa a correre per cercare Giada e anche lei era stupita ma allo stesso tempo felicissima che oltre tutto era il suo compleanno....
Con tutta la forza che abbiamo avuto io & Floregan i risultati si sono visti!
(Cat. E206 del Sabato)
(Cat.F.E.I. Team Test Children della Domenica)

Nessun commento:

Posta un commento