domenica 8 dicembre 2013

Floregan si gira!

Oggi sono andata al maneggio per girare Floregan.
L'ho preso,l'ho portato alle docce,l'ho pulito e gli ho messo la testiera...
La mia istruttrice(Giada)gli ha messo un sottosella grigio e una cosa per tenerlo che non ricordo come si chiama...
Entro in campo e lo inizia a girare prima la mia istruttrice poi l'ho girato io.
Era buonissimo non ha fatto mai un fiato...
Appena finito Giada gli ha tolto tutto e l'ho passeggiato un po a pelo,gli ho fatto sue foto e poi sono scesa.
Appena scesa l'ho pulito,gli ho messo la coperta,le fasce da riposo e gli ho dato un pastone poi l'ho portato in paddok e sono andata a pranzare.
Appena finito di pranzare io e Giada siamo andate a mettere in ordine la nostra selleria abbiamo pulito la roba e poi sono andata a casa.

Nessun commento:

Posta un commento